Titulo

Tuning Vespa




 Questa immagine mi fa tornare indietro negli anni, di quasi 30 , quando da ragazzini armeggivamo con le vespe per tirare più CV e potenza possibile , anche a discapito della sicurezza meccanica e fisica .

Quante sfide e scommesse fatte solo per poter affermare che il proprio mezzo era il il più veloce , e non aveva importanza se la vespa era esteticamente un rottame , l'unica cosa era stare davanti a tutti sempre comunque.

da customfighterspain.blogspot.com

6 comments

  1. Bei tempi... Oggi non vedo più nulla di simile.

    ReplyDelete
  2. Non le vedi più perchè tutto è dieventato troppo controllato e restrittivo dalle norme vigenti, in teoria non potremmo nemmeno mettere mano sui nostri mezzi per fare la manutenzione figurarci queste modifiche .

    E poi ormai i ragazzini girano in microcar , in questo modo non si sviluppa un cultura dei motori e neanche dell basi tecniche per poi saper gestire le moto da centinaia di cavalli che comprano per imitare il Valentino Rossi della situazione

    ReplyDelete
  3. Parole sante. Sottoscrivo.

    ReplyDelete
  4. Bellissima, dalle parti mie a quei tempi con
    queste vespe facevano scippi, rapine, e
    agguati..
    Ciao Max Salerno

    ReplyDelete
  5. stunning work sir

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.