Titulo

Bandit Cafe







Francesco De Rosa mi vuole mostrare il risultato del suo lavoro
" Bandit 1200 del 2001 acquistata a settembre e lavori iniziati partendo da un colpo di fortuna...un tommaselli condor nuovo invenduto da venti anni.
a quel punto,frastornato da tanto splendore ma senza alcun punto di riferimento ne reale e ne da foto sul web, ho deciso che avrei continuato .
Il terrore era immaginare la coda.
Non volevo (avendo solo una moto) perdere l'abitabilità , la passeggera che in genere mi accompagna da 11 anni non l'avrebbe gradita come cosa.
Sella monster ducati e due parafanghi con stop e portatarga di un vecchio cb 350 honda ereditati da un cuginetto biker.
le pedane posteriori e telaietto mimetizzati con il nero opaco e frecce posteriori incassate nei tubi del telaio segato, di una fiat seicento.
soffietti all'avantreno di derivazione automobilistica...per la scatola di sterzo di una lancia trevi !!!!!
scarico di una blasonata triumph speed e tabelle portanumber in alu.
una lucidatura al canale dei cerchi e alle canne della forcella.
Ciao Orazio grazie al RocketGarage che ha rafforzato il mio interesse per le cafe' racer se mi avventurato nella modifica della mia moto, quindi e colpa tua !"
Si lo confesso ...sono colpevole :-)))

2 comments

  1. Bravo Fran. Quando c'é passione, i risultati vengono da soli. I soffietti dello sterzo della Lancia Trevi... Cazzarola: manco strafatto di Jack Daniel's sarei mai arrivato a tanto! Bravo davvero! Questa sì che è un'intuizione!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0