Continuano il lavori per riparare la Lupara Bianca visto che è mi hanno consegnato il motore 900 che acquistato su Ebay .
Grazie a un paio di dritte che mi ha datto l'amico Domenico Gattoteppista Fasanella e con l'aiuto materiale del sempre disponibile Annibale ho provvedutoa scendere il motore e montare quello nuovo .
A parte un paio di inconvenieti che spero di risolvere al più presto penso che tra un paio di giorni doverei aver completato il tutto ...speriamo di dovere rismontare tutto per rimandare a mittente il motore .
Grazie a un paio di dritte che mi ha datto l'amico Domenico Gattoteppista Fasanella e con l'aiuto materiale del sempre disponibile Annibale ho provvedutoa scendere il motore e montare quello nuovo .
A parte un paio di inconvenieti che spero di risolvere al più presto penso che tra un paio di giorni doverei aver completato il tutto ...speriamo di dovere rismontare tutto per rimandare a mittente il motore .
Rocket ma che era successo al vecchio motore della Lupara bianca?
ReplyDeleteNo sei un lettore attento ;-)
ReplyDeletehttp://rocket-garage.blogspot.com/2010/09/requiem.html
Azz,questa me l'ero persa.... :(
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In bocca al lupo per i lavori di ripristino, sono sicuro che tornerà + vigorosa di prima ;-D
sei un grande. cambiarsi il motore in garage... io non ci proverei nemmeno!
ReplyDeleteciao
Non è poi cosi tanto difficile , se nel conto metti un po di sudore e di bestemmie , oltre a risolvere qualche intoppo tipo prigionieri da cambiare o riuscire a smontare bulloni bloccati .
ReplyDeletemotore di una sprint?......
ReplyDeletecomplimenti per il lavoro !!! io ho problemi a cambiare le candele.
Ahhhhh...
ReplyDeleteEcco!
Ottima mossa.
...Quanto al motore in garage... Anche mettendo in conto sudore e bestemmie, nutro seri dubbi che potrei mai.
Sono dell'opinione che i meccanici sono artigiani rispettabili a cui affidarsi con fiducia (ehm... diciamo così, la butto sul politically correct!)
Inazuma Luciano (Roma)
Sin dove si può si prova da solo anche per un gusto di sfida con se stessi , poi bisogna capire dove non si arriva e affidarsi al meccanico di fiducia
ReplyDeletevedo solo ora... domanda : ma le bobine sono sempre state così (2^foto) agganciate al trave superiore (due a sx e una dx)? Perchè sulla mia 750 mi sembravano montate diverse.... ma sicuramente mi sbaglio....
ReplyDeleteBobine sempre state montate cosi nella serie T300
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