Desmosogno , se la Desmosedici non vi aveva esaltato per le sue forme un pò tondeggianti che prediligavano l'aerodinamica , con questa versione " Ligth" potrete sognare ad occhi aperti .
La scheda tecnica è ricca di particolari e comprende materiale solo di primissima scelta e di altissima qualitÃ
PREZZO: Su richiesta
MOTORE: Ducati Desmo16RR preparato da NCR: 200+ CV alla ruota
PESO: 145kg (incluso cablaggio stradale NCR, luci e frecce)
TELAIO: NCR, telaio in fibra di carbonio
FORCELLONE: NCR, in fibra di carbonio
INTERASSE: 1430
FRIZIONE: anti-saltellamento a secco NCR CORSE
CAMBIO: Cambio a 6 marce alleggerito
FRENO ANTERIORE: 2 dischi Braketech AXIS/CMC (ceramic matrix composites) da 320mmx5mm, pinza radiale Brembo Racing monoblocco ricavata dal pieno a 4 pistoncini in titanio FRENO POSTERIORE: Disco Braketech AXIS/CMC (ceramic matrix composites) da 220mmx5mm, pinza Brembo Racing monoblocco ricavata dal pieno
FORCELLA ANTERIORE: Forcella Ohlins FGR000, con off-set regolabile Tarature idrauliche e set up NCR CORSE
SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono ammortizzatore Ohlins TTX progressivo completamente regolabile, configurato da NCR CORSE
In CARBONIO: Sono realizzati in fibra di carbonio, serbatoio, reggisella, kit aspirazione airbox, parafango ant, carena anteriore, telaietto anteriore e il supporto luci anteriore e posteriore
IMPIANTO DI SCARICO: Nuovo impianto di scarico completo a doppia bancata 2 in 1 sviluppato da NCR e realizzato completamente in Titanio
CERCHI NCR, cerchi in fibra di carbonio, ant. 3,50″x17″ e post. 6″x17″
STRUMENTAZIONE: AIM MAXL PISTA con connessione via Can a centralina EFI Euro 4 e connessione PC via USB
ELETTRONICA: Sistema elettronico NCR di ultima generazione, ultra compatto e leggero. Integra cablaggio stradale. (solo su richiesta). Include controllo di trazione regolabile, anti-spin, acquisizione dati completa (forcella anteriore e mono posteriore inclusi).
PNEUMATICO ANTERIORE: Metzeler Racetec 120/70 R 17
PNEUMATICO POSTERIORE: Metzeler Racetec 190/55 R 17
VITERIA: Prodotta completamente in titanio con trattamento superficiale da Poggipolini Titanium, realizzato ad hoc per le parti
SELLA: Realizzata in pelle da Schedoni
COLORI: Carbonio opaco M16 oppure qualsiasi soluzione grafica richiesta
PARTI SPECIALI (di serie): Pedane NCR in Titanio, tappo serbatoio NCR in Titanio a sgancio rapido, semi manubri NCR in Titanio e Al7075, coperchio frizione NCR in Titanio, trapezio superiore, inferiore e canotto di sterzo NCR ricavati dal pieno in Alluminio con trattamento nipploy-titanio.
Da NCRfactory.com
La scheda tecnica è ricca di particolari e comprende materiale solo di primissima scelta e di altissima qualitÃ
PREZZO: Su richiesta
MOTORE: Ducati Desmo16RR preparato da NCR: 200+ CV alla ruota
PESO: 145kg (incluso cablaggio stradale NCR, luci e frecce)
TELAIO: NCR, telaio in fibra di carbonio
FORCELLONE: NCR, in fibra di carbonio
INTERASSE: 1430
FRIZIONE: anti-saltellamento a secco NCR CORSE
CAMBIO: Cambio a 6 marce alleggerito
FRENO ANTERIORE: 2 dischi Braketech AXIS/CMC (ceramic matrix composites) da 320mmx5mm, pinza radiale Brembo Racing monoblocco ricavata dal pieno a 4 pistoncini in titanio FRENO POSTERIORE: Disco Braketech AXIS/CMC (ceramic matrix composites) da 220mmx5mm, pinza Brembo Racing monoblocco ricavata dal pieno
FORCELLA ANTERIORE: Forcella Ohlins FGR000, con off-set regolabile Tarature idrauliche e set up NCR CORSE
SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono ammortizzatore Ohlins TTX progressivo completamente regolabile, configurato da NCR CORSE
In CARBONIO: Sono realizzati in fibra di carbonio, serbatoio, reggisella, kit aspirazione airbox, parafango ant, carena anteriore, telaietto anteriore e il supporto luci anteriore e posteriore
IMPIANTO DI SCARICO: Nuovo impianto di scarico completo a doppia bancata 2 in 1 sviluppato da NCR e realizzato completamente in Titanio
CERCHI NCR, cerchi in fibra di carbonio, ant. 3,50″x17″ e post. 6″x17″
STRUMENTAZIONE: AIM MAXL PISTA con connessione via Can a centralina EFI Euro 4 e connessione PC via USB
ELETTRONICA: Sistema elettronico NCR di ultima generazione, ultra compatto e leggero. Integra cablaggio stradale. (solo su richiesta). Include controllo di trazione regolabile, anti-spin, acquisizione dati completa (forcella anteriore e mono posteriore inclusi).
PNEUMATICO ANTERIORE: Metzeler Racetec 120/70 R 17
PNEUMATICO POSTERIORE: Metzeler Racetec 190/55 R 17
VITERIA: Prodotta completamente in titanio con trattamento superficiale da Poggipolini Titanium, realizzato ad hoc per le parti
SELLA: Realizzata in pelle da Schedoni
COLORI: Carbonio opaco M16 oppure qualsiasi soluzione grafica richiesta
PARTI SPECIALI (di serie): Pedane NCR in Titanio, tappo serbatoio NCR in Titanio a sgancio rapido, semi manubri NCR in Titanio e Al7075, coperchio frizione NCR in Titanio, trapezio superiore, inferiore e canotto di sterzo NCR ricavati dal pieno in Alluminio con trattamento nipploy-titanio.
Da NCRfactory.com
Mi chiedo solo che tipo di preparazione necessiti il motore Desmo16... a parte questo, non so la cifra..sparerei 130mila euri
ReplyDeletebella..bella......ma soltanto un sogno per noi poveri lavoratori.... ;-)
ReplyDeletemuso 1098, culo rsv4, parafango 996, per poi dimenticarsi di vestirne mezza.
ReplyDeleteEsteticamente, non ci siamo proprio...