Titulo

M16 - DesmoSogno

Desmosogno , se la Desmosedici non vi aveva esaltato per le sue forme un pò tondeggianti che prediligavano l'aerodinamica , con questa versione " Ligth" potrete sognare ad occhi aperti .
La scheda tecnica è ricca di particolari e comprende materiale solo di primissima scelta e di altissima qualità 

PREZZO: Su richiesta
MOTORE: Ducati Desmo16RR preparato da NCR: 200+ CV alla ruota
PESO: 145kg (incluso cablaggio stradale NCR, luci e frecce)
TELAIO: NCR, telaio in fibra di carbonio
FORCELLONE: NCR, in fibra di carbonio
INTERASSE: 1430
FRIZIONE: anti-saltellamento a secco NCR CORSE
CAMBIO: Cambio a 6 marce alleggerito
FRENO ANTERIORE: 2 dischi Braketech AXIS/CMC (ceramic matrix composites) da 320mmx5mm,     pinza radiale Brembo Racing monoblocco ricavata dal pieno a 4 pistoncini in titanio FRENO POSTERIORE: Disco Braketech AXIS/CMC (ceramic matrix composites) da 220mmx5mm, pinza Brembo Racing monoblocco ricavata dal pieno
FORCELLA ANTERIORE: Forcella Ohlins FGR000, con off-set regolabile Tarature idrauliche e set up    NCR CORSE
SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono ammortizzatore Ohlins TTX progressivo completamente regolabile, configurato da NCR CORSE
In CARBONIO: Sono realizzati in fibra di carbonio, serbatoio, reggisella, kit aspirazione airbox, parafango ant, carena anteriore, telaietto anteriore e il supporto luci anteriore e posteriore
IMPIANTO DI SCARICO: Nuovo impianto di scarico completo a doppia bancata 2 in 1 sviluppato da NCR e realizzato completamente in Titanio
CERCHI NCR, cerchi in fibra di carbonio, ant. 3,50″x17″ e post. 6″x17″
STRUMENTAZIONE: AIM MAXL PISTA con connessione via Can a centralina EFI Euro 4 e connessione PC via USB
ELETTRONICA: Sistema elettronico NCR di ultima generazione, ultra compatto e leggero. Integra cablaggio stradale. (solo su richiesta). Include controllo di trazione regolabile, anti-spin, acquisizione dati completa (forcella anteriore e mono posteriore inclusi).
PNEUMATICO ANTERIORE: Metzeler Racetec 120/70 R 17
PNEUMATICO POSTERIORE: Metzeler Racetec 190/55 R 17
VITERIA: Prodotta completamente in titanio con trattamento superficiale da Poggipolini Titanium, realizzato ad hoc per le parti
SELLA: Realizzata in pelle da Schedoni
COLORI: Carbonio opaco M16 oppure qualsiasi soluzione grafica richiesta
PARTI SPECIALI (di serie): Pedane NCR in Titanio, tappo serbatoio NCR in Titanio a sgancio rapido, semi manubri NCR in Titanio e Al7075, coperchio frizione NCR in Titanio, trapezio superiore, inferiore e canotto di sterzo NCR ricavati dal pieno in Alluminio con trattamento nipploy-titanio.

Da NCRfactory.com

3 comments

  1. Mi chiedo solo che tipo di preparazione necessiti il motore Desmo16... a parte questo, non so la cifra..sparerei 130mila euri

    ReplyDelete
  2. bella..bella......ma soltanto un sogno per noi poveri lavoratori.... ;-)

    ReplyDelete
  3. muso 1098, culo rsv4, parafango 996, per poi dimenticarsi di vestirne mezza.
    Esteticamente, non ci siamo proprio...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0