Titulo

Knight and Day

Il nuovo action-movie con due super divi come Tom Cruise e Cameron Diaz , sta per arrivare nelle nostre sale , andando ad allungare la lunga lista di film in cui i protagonisti in sella a una bella sportiva italiana bicilindrica fuggono da qualcuno o... lo inseguono, . Citiamo i più famosi, Matrix Reloaded, Catwoman, Don't say a word, Speed 2, Taxxi, The italian job, ma in questa lista mancano molti altri titoli dove le Ducati di Borgo Panigale sono protagoniste.
In questo per le vie di Pamplona si vede correre una Hypermotard con tanto di gomme rain , per dare la possibilità agli stuntman  di avere più grip durante le loro acrobazie .

4 comments

  1. Nel blog di Otto ho notato una cosa strana di questa Hyper...e cioè che monta motore e forcellone dell'Aprilia SXV!!!! :O

    ReplyDelete
  2. tutto vero, moto.it l ha già smascherata!!

    ReplyDelete
  3. Vero ,siete più attenti di me .
    Moto preparata per eseguire i numeri più difficili ...nella storia del cinema di camuffamenti sui mezzi ce ne sono tanti .

    ReplyDelete
  4. Ad essere più attenti credo che la passeggera non sia nemmeno una Stuntman ma un manichino , notare la piega del braccio e del ginocchio

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.