Titulo

Two Sick Customs from Hungary






Il mondo delle Custom e delle Special in generale non è animato esclusivamente dai soliti noti , Americani e alcuni europei , ma anche da l'est Europa riesce a stupire .
Müller Zsolt anima della Mucechoppers attira l'attenzione non solo per il il risultato finale ma per la base da cui si è partiti per avere queste due moto ,ma si sa che si lavora su ciò che si più facilmente .
La prima e una AWO Simson Sport 425 un monocilindrico che assomiglia tanto a una Royal Enfield , questa moto è stata premiata allo scorso Motor Bike Expo 2010 di Verona nella categoria Best Vintage , premio meritato non solo per la scelta coraggiosa di partenza ma anche per l'esecuzione.
L'altra è un chopper con forcella spinger extralunga e telaio rigido, il tutto nasce attorno la motore , un piccolo 125 cc. per l'esattezza quello di un Honda Rebel 125.
Devo dire ha avuto coraggio è ha mostrato qualcosa di nuovo , e ha avuto il giusto riconoscimento .

1 comment

  1. more pics: http://totalbike.hu/tesztek/2010/02/06/a_simson_amerikaban_folytatja/

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0