Titulo

Home Made


Premesso che non è opera mia , però devo dire che il tipo è stato ingegnoso , non so che prestazioni possa avere la moto ,ma sicuramente adesso il motore respira più liberamente :-)))

2 comments

  1. E si risparmia peso XD, piuttosto ora che lavoro alla Ducati ho in mente di prendermi un monster 800, montare cerchi a raggi come quelli della sport 1000 e sport 1000s, semimanubri bassi, pedane arretrate, terminali a tromboncino lungo come quelle d'epoca e montargli pezzi superleggeri(esempio serbatoio in carbonio come parafanghi, codino, coprifrizione, ecc) la leggerezza fa la differenza o sbaglio?(ho appena preso la patente per la moto con max 34cv per cui esperienza zero)

    ReplyDelete
  2. Bravo bella idea , se interessa sul blog di Cafe racer Culture , Giorgio mi apre che avesse in vendita un paio di cerchi di quelli che vuoi tu , e il prezzo era pure buono .
    Certo che il peso fa , la moto è più maneggevole e il rapporto peso/potenza migliora , però la spesa aumente , meglio dare una bella pompatina al motore, si spende meno e si gode di più ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0