Il mio Agente Speciale si dimostra sempre curioso e affabile , tanto da riuscire a raccogliere le indiscrezioni degli addetti ai lavori.
La notizia del tutto ufficiosa che proviene da una fonte più che attendibile da cui non farò il nome è questa: "Freeway e Kustom chiuderanno a presto e Lowride rimarrà l'unica rivista del settore kustom. Tra le novità che vogliono apportare alla rivista c'è anche la volontà di far rinascere CAFE' RACER !!!!
Un settore ampio e che da troppo tempo è stato trascurarto, ovviamente io gli ho detto entusiasta che ci sarà sicuramente un sacco di gente lieta di rivederlo in edicola."
Bravo uno scoop per il mio Agente Speciale !
ho tutti tutti i numeri di CafèRACER speciali inclusi.....sarebbe bellissimo Ritrovarla in edicola !!!!!!!!!!!!!!!
ReplyDeleteA chi lo dici ...quante volte ne ho chiesto la riapertura a gente come Muz ;-)
ReplyDeleteSpero proprio in una rinascita.
ReplyDeleteIn bocca al lupo !
Claudio
Lo spero anche io...è da troppo che la aspetto!!! In bocca al lupo anche da me!!!
ReplyDeleteSperiamo ho avuto la fortuna di riprenderne una copia in francia, sempre bellissimo
ReplyDeleteEVVIVA per CAFE' RACER....
ReplyDeletema porco giuda possibile che in italia 2-3 riviste interessanti e realmente innovative debbano chiudere i battenti dopo pochi anni???
Qualcuno di voi ha mai letto Freeway e sopratutto KUSTOM?? Io le trovo molto belle, non a livelli delle analoghe testate francesi o tedesche ok.. ma belle..
Ora provate a paragonarle con quella cagata di LowRider??? é una rivista inutile!! pagata e sponsorizzata SOLO da harley davidson per vendere di più..
Che schifo..possibile che in italia sopravvivano solo quelli "di parte" ??
Io continuo a comprare Kustom finchè lo trovo e poi comprerò le riviste francesi..
Speriamo che riaprano Cafè-Racer com'era una volta e non com'era alla fine Racer.. solo publicità e belle foto ma dettagli zero..
Meditate gente meditate..
Allora da altra fonte ancor più attendibile , dicono che le due testate Kustom e Freeway stanno accusando una battuta di arresto per motivi "burocratici" , ma c'è l'intenzione di farle ripartire .
ReplyDelete