LA FORZA DELLA MOTO E’ QUELLA CHE TI FA SENTIRE GRANDE A SEDICIANNI E GIOVANE A CINQUANTA.
A SEDICIANNI E’ UN PASSAGGIO QUASI FISIOLOGICO DALL’ANDARE IN BICICLETTA INTORNO AL QUARTIERE AD INDOSSARE UN CASCO E SENTIRSI ALL’IMPROVVISO UN UOMO PRONTO A SFIDARE LE STRADE DEL MONDO.
NE PUOI CAMBIARE CENTO O TENERNE SEMPRE UNA, MA IL TUO AMORE PER LEI PUO’ ARRIVARE DA QUI SINO ALLA LUNA.
LA PUOI ABBANDONARE PER QUALCHE PERIODO O LEI A VOLTE POTRA’ TRADIRTI O FARTI CADERE ANCHE FACEDONTI MALE, MA TU LA PERDONERAI SEMPRE PERCHE’ DELLA TUA VITA E’ IL SALE.
LE PUOI DARE UN NOME OPPURE TRATTARLA MALE, MA LE VORRAI SEMPRE BENE; PERCHE’ PASSARE TANTI ANNI CON LEI E’ TERAPEUTICO, EVITI LA SOLITUDINE, TI RENDE SERENO.
TE NE ACCORGI QUANDO DIVENTI UN RAGAZZO DI CINQUANTANNI E TI RICORDI IL GIORNO CHE HAI APPOGGIATO LA BICICLETTA AL MURO, HAI INDOSSATO IL CASCO E NON HAI Più SMESSO DI PERCORRERE LE STRADE DEL MONDO !
NicoManetta
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.