Titulo

StreetFigther nuova Regina




Con un biciclindrico V90 da 1099 cc, giunge sul mercato in versione normale ed “S“ la nuova naked di casa Ducati promette sfracelli tra i cuori degli appassionati.
La versione S si differenzia dalla standard per alcuni elementi di maggior pregio come i cerchi forgiati in alluminio Marchesini e le forcelle e il mono ammortizzatore Öhlins.
I valori di coppia e potenza sono di assoluto rilievo ma come mio costume non mi piace riempirvi la testa con i numeri , per questo ci sono centiania di altri luoghi dove trovare le schede tecniche.
Le foto che sono girate l'hanno presenta in nero ma io preferisco il classico rosso , su cui spiccano ancor di più i due cannoni laterali puntati verso l'alto.
Ora avete di sognare nelle lunghe notti invernali.



Da Streetfighter.ducati.com

2 comments

  1. Il secondo Pollice verso è mio !

    Si, bella è bella.... ma sono molto molto perplesso : se la Ducati ha sentito il bisogno di fare una Nuova Brutale col cupolino/faro della Kawa R6.... bè, allora vuol dire che proprio siamo alle cozze e le idee son finite !

    ReplyDelete
  2. Devo dire che non sei solo in questo tipo di giudizio , moli hanno commentato come te questa moto

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0