Ian Galvin e Craig Mackiewicz, sono ancora studenti ma dal loro lavoro si capisce che hanno le idee chiare sul loro futuro. Con questa loro concept, denominata Vincent Nero, vorrebero realizzare una moto innovativa sfruttando linee retrò con un peso estremamente contenuto.
La base per il mezzo sarebbe un motore V-Twin di media cilindrata, con una posizione di guida molto caricata sull’anteriore. Nella ciclistica trova spazio una forcella anteriore imponente, che richiama quella della Confederate Renovatio, mentre al posteriore la linea filante e senza “pesi” è marcata dal piccolo codino e dal doppio ammortizzatore posteriore a vista.
La Vincent Nero è costruita per prevedere due versioni, una semi-carenata ed una naked, con la possibilità per gli acquirenti di avere due moto in una.
da Motoblog.it
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.