Questo è Robin Ditcher a bordo di una Warbird supercharged V-Twin 998cc Vincent.
da The Acceleration archive
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
nooo, il rockersklan no ti prego
ReplyDeleteWhy not ?
ReplyDeleteE poi questo articolo non fa riferimento ai rockersklan !
Spiegami , io non li conosco , ma forse tu hai qualche info in più di me
quelli del rockersklan sono della mia città , ovvero Trento, sono tutti iscritti alla fiamma tricolore e emilio giuli-anal è pure consigliere comu-anale, la loro rivista si chiama rebel88, dove 88 sta per heil hitler, il loro simbolo è il totenkopf(testa di morto) dei nazisti con dietro la bandiera dei sudisti e quella italiana, inoltre sono dei vigliacchi che hanno solo il coraggio di picchiare marmocchi punk
ReplyDeleteFritz l'avviso di risposta mi ha dato ha fatto leggere cio che hai scritto .
ReplyDeleteCmq qui ancora non si fa politica , nel bene e nel male , l'unica passione che ci unisce tutti è quella dei motori sia quelli dei rossi che dei neri.
beh, sappi che il rockersklan fa poliica e non di destra, di estrema destra, cioè bruci negri, zingari ,gay, musulmani
ReplyDeleteGli estremismi di qualsiasi tipo fanno paura , cmq li hai tirati in ballo tu i Rockersklan., ricordiamoci che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri, in parole povere vivi e lascia vivere.
ReplyDelete