@stickys_speed_shop e @ryanroadkill hanno creato qualcosa di selvaggio e rosa con una posizione super Moto insolente, impenitente, impudente.
Sulla base della Royal Enfield Guerrilla 450 hanno costruito un motard che alla vista ricorda tanto la Honda CR motard , non ho ancora info su quali parti abbiano utilizzato per il body , a ma non mi stupirei che venissero proprio della moto giapponese.
I colori vividi e flui sono ormai quasi un marchio di fabbrica per la loro officina , ma di certo molto influisce la collaborazione con Ryan Road Kill che come grafico e disegnatore ho una predilezione per lo stile anni 80 .
La Royal con il suo monocilindrico 450 , economico e leggero , anche se non al vertice della potenza, ha proposto un mezzo valido che stupisce per la versatilità di utilizzo come mi sono potuto rendere conto osservando la moto di un amico con cui usciamo insieme .
Questo special è stata realizzata per l'edizione di quest'anno del Bike Shed , che si sta svolgendo a Londra proprio questo weekend
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.