Titulo

CHEETAH CUSTOM CYCLES HARLEY-DAVIDSON WL " METEOR "

Oramai si trovano sempre meno belle moto da mostrare, ma la maestria di alcuni personaggi del mondo kustom resta evidente . 

Toshiyuki " CHEETAH " Osawa ha creato insieme a un altro mostro sacro come Shinya Kimura questo la "Meteor" , una Harley WL in chiave tacker che  davvero un un oggetto di pura arte , osservandolo non si trova un solo difetto , sempre una special che ha viaggiato nel tempo per arrivare nel 21 secolo.

Utilizzando parti d'epoca e elementi moderni ha realizzato qualcosa di veramente bello , che fa capire davvero la differenza tra i normali preparatori o aspiranti tali e con chi è maesto in quest'arte.

 KR CAM

XR Style head
Lectoron carburetor x2
Noton Trance Mission
CRO-MO4130 Bronze Brazing
Frame & Hydraulic Fork
1piece Aluminium Body

In futuro, come sta già accendo vedrete sempre meno post su questo blog, ma non è cattiva volontà, ma al contrario la volontà di mantenere un livello più alto anche perchè di roba di livello se ne trova sempre meno , e gli altri "colleghi" che fanno questo tipo di informazione, pur di essere presenti sui motori di ricerca sono costretti a pubblicare materiale di dubbio gusto o di riproporre moto già viste.

Quindi godetevi questa piccola perla   





















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0