Titulo

"Jade 100" Tamarit Motorcycle

Tamarit arriva alla 100º moto costruita e lo fa sviluppando una moto fatta interamente in maniera artigianale. Battezzata come “Jade”, la moto nº 100 è un autentico gioiello tra le creazioni Tamarit. Una moto che non è stata creata a partire dalle richieste di un cliente, ma che rappresenta gli anni di esperienza maturati costruendo un centinaio di moto.

I colori della moto si ispirano alla giada, a cui deve il nome, un colore che difficilmente si ritrova su altri veicoli o da qualsiasi altra parte. Ideato con estrema cura dal team di Tamarit per far brillare questa creazione come un gioiello di lusso.

Oro, cromatura e pelle. Questa è la base su cui si fonda il progetto, che è stato realizzato con materiali pregiati come la pelle, utilizzata sia per la sella che per le imbottiture laterali del serbatoio.
Nella costruzione della moto, sono stati considerati migliaia di dettagli, come la lavorazione delle viti in ottone, gli emblemi o i terminali dei raggi, che accompagnano tutti gli altri componenti apportando una maggiore perfezione. Un’infinità di dettagli che innescano il meccanismo che dà vita a questa creazione.

D’altra parte, spiccano anche le cromature. La cromatura è stata applicata al telaio, al forcellone e ai coperchi del motore per dare un ultimo tocco estetico classico ed elegante. La cromatura è una tecnica difficile da ottenere, ma che offre risultati di alto livello estetico.















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0