Titulo

From Russia with Love











Come il titolo del film del famoso agente Segreto 007 , e io emule di James Bond sono andato in missione in terra straniera per carpire qualche segreto su questa Cafe Racer su base Suzuki Gsxr 1100.
Certo tradurre le informazioni dal russo non è stato facile nemmeno quando per aiutarmi me lo hanno messo per iscritto ...in cirillico , ma alla fine la missione l'ho portata a termine .

I ragazzi di Van Moto stanno lavorando su questa moto per conto si un cliente il quale ha fornito tutta la nuova parte ciclistica proveniente da una Yamaha R1 , e stato costruito un nuovo telaietto posteriore e sono previsti anche un nuoco codino e serbatoio
I carburatori saranno pensionati per adottare un nuovo impianto della GSX-R 1000 K6 , nuovo anche il radiatore dell'olio e la creazione di un impianto di scarico , cosi come si può vedere la video .
Molto rifinite le pedane con un sistema di eccentrici che permettono la massima regolazione a seconda delle esigenze di guida come pregiato è il parafango anteriore in alluminio .
La strumentazione tutta nuova si aggancia alla leggera piastra superiore delle forcelle tramite una staffa dedicata che riporta il nome della Van Moto e dove trovano posto anche i serbatoi cilindrici del liquidi freno e frizione
I lavori sono ancora in via di evoluzione ma stanno già pensando a nuovi progetti.
Ormai li ho agganciati e quindi quando i lavori saranno completati potrete vedere il risultato finale .

 



























2 comments

  1. Potrei mentire sapendo di mentina e dirti che mi piace... Potrei incensare le doti del mitico SACS... Sarebbe facile... Il guaio è che... PER ME E' NO!

    ReplyDelete
  2. C'é sempre un inizio, che dà dei risultati sottotono, ma va preso come tale: l'importante è l'entusiasmo li trasporti a livelli superiori. L'esperienza farà il resto.
    Mi fa piacere però che la moto sia uno strumento di espressione artigianale, senza confini di nessun genere. C'é bisogno di sogni, oggi. Per i giovani in primis.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0