Il uomini del team della Nembo 32 hanno avuto il merito di crede in un progetto diverso e innovativo che li ha portati a percorrere nuove strade nell'ambito delle soluzioni tecnico motoristiche .
A guardarla mi fa venire in mente altri progetti altrettanto innovativo come la Confederate ,per le lavorazioni di molti particolari ricavati dal pieno , oppure la Wakan per questa sua caratteristica di avere un'interasse molto corto e uno sviluppo verticale notevole .
Come per ogni cosa nuova che rompe gli schemi stilistici con qualcosa di diverso , anche questa moto avrà bisogno di un po' di tempo per abituare l'occhio e se qualcuno muove alcune perplessità sulla validità del progetto o sulle doti dinamiche , l'amico Stefano che era presente e ha scattato queste belle foto , ci assicura che la moto ha un comportamento efficace che unisce stabilità e agilità specie nelle curve ad "esse" che unita all'ottima trazione ne fanno davvero una Musclebike degna di questo nome .
Il sound del motore è accattivante al minimo come si sente dal video , immagino come possa cantare agli alti regimi di giri .
Quindi per coloro che si spingono sempre oltre i loro limiti credendo nei proprio sogni e e tenendo alto il vessillo dell'Italico Ingegno non può che andare il nostro massimo supporto morale come appassionati e quindi vanno i migliori auguri per questa nuova avventura .
Foto e video by Ottonero
Ad impossibilia nemo tenetur, però qui mi pare che hanno preso gusto nel voler fare i miracoli. Confesso di aver pensato all'ennesimo aborto, invece...
ReplyDeleteCondivido in pieno le impressioni del Rocket, in merito alla linea.
Speriamo in bene
CONDIVIDO!
ReplyDelete+ un bravo a Ste' x le foto!
COMPLIMENTONI!!
;)