Titulo

Nembo 32 - First Run














Il uomini del team della Nembo 32 hanno avuto il merito di crede in un progetto diverso e innovativo che li ha portati a percorrere nuove strade nell'ambito delle soluzioni tecnico motoristiche .
A guardarla mi fa venire in mente altri progetti altrettanto innovativo come la Confederate ,per le lavorazioni di molti particolari ricavati dal pieno , oppure la Wakan per questa sua caratteristica di avere un'interasse molto corto e uno sviluppo verticale notevole .
Come per ogni cosa nuova che rompe gli schemi stilistici con qualcosa di diverso , anche questa moto avrà bisogno di un po' di tempo per abituare l'occhio e se qualcuno muove alcune perplessità sulla validità del progetto o sulle doti dinamiche , l'amico Stefano che era presente e ha scattato queste belle foto , ci assicura che la moto ha un comportamento efficace che unisce stabilità e agilità specie nelle curve ad "esse" che unita all'ottima trazione ne fanno davvero una Musclebike degna di questo nome .
Il sound del motore è accattivante al minimo come si sente dal video , immagino come possa cantare agli alti regimi di giri .
Quindi per coloro che si spingono sempre oltre i loro limiti credendo nei proprio sogni e e tenendo alto il vessillo dell'Italico Ingegno non può che andare il nostro massimo supporto morale come appassionati e quindi vanno i migliori auguri per questa nuova avventura . 


Foto e video by Ottonero

2 comments

  1. Ad impossibilia nemo tenetur, però qui mi pare che hanno preso gusto nel voler fare i miracoli. Confesso di aver pensato all'ennesimo aborto, invece...
    Condivido in pieno le impressioni del Rocket, in merito alla linea.
    Speriamo in bene

    ReplyDelete
  2. CONDIVIDO!

    + un bravo a Ste' x le foto!

    COMPLIMENTONI!!

    ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.