Titulo

BMW R100RS Cafe Racer | Wedge Motorcycle

 

E' vero che ormai la moda delle cafe racer è tramontata, e che la gente non si appassiona più a questo stile di moto come qualche anno fa, ma tutto gli si può dire a questo nicchia di special tranne che non riesce a proporre delle belle moto.

Si ormai sono in pochi i customizer che si applicano per creare dei pezzi unici, ma quando lo fanno riescono ad attirare l'attenzione di chi è sensibile al bello .

Questa R100RS l'avevo proposta sul mio account instagram in occasione dello Yokohama Custom Show 2023 , dove Takashi Nihira aveva raccolto numerosi riconoscimenti al suo lavoro.

Ha lavorato su questa Bmw R100 riuscendo a dare un linea estremamente pulita e minimale rendendo la moto esile ed elegante , da notare come finezza tecnica il sistema della sospensione posteriore che prevede il mono ammortizzatore posizionato in orizzontale sotto il serbatoio della benzina , che lavora tramite un sistema di leveraggi.

Molto elegante e per nulla chiassoso anche la scelta del colore , un azzurro tenue che rende la moto raffinata .

Vi avevo detto che avrei pubblicato solo se avessi trovato qualcosa di bello degno della mia attenzione , quindi non saranno molte le cose che pubblico ma di sicuro saranno apprezzate da chi ha il giusto gusto per il bello .   








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0