Il tempo passa ma la scena è uguale :
"Io me ne torno in Yamaha"
" Mmmmm no io mi trattengo ancora qui "
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
e saremo in tanti a continuare a preferire NIKY
ReplyDelete...non bastano 9 titoli mondiali e un grande talento per essere amati più di un onesto, serio, orgoglioso, vero pilota di moto. Ogni anno che passa apprezzo di più Hayden. Go Nicky!
ReplyDeleteVada come vada resterà sempre una macchia nella sua carriera , un flop cosi non me lo ricordo da anni , troppe aspettative da parte di tutti nei suoi confronti ...anche se dovesse tornare a vincere ( e questo è tutto da vedere ) ci sarebbe sempre il sospetto che sarebbe avvenuto per mancanza di avversari di qualità , vedasi Stoner.
ReplyDeleteOra che se ne va si spera almeno che dia dell spiegazioni tecniche su questa Ducati con un giudizio fuori dai denti a in maniera competente
Le spiegazioni tecniche, esaustive, le diede Melandri in un'intervista su Motosprint (uno degli ultimi numeri che acquistai illo tempore, prima di smettere). Le riportai su Riders, prima di venire purgato.
ReplyDeletePeccato che quando Melandri parlava con cognizione di causa nessuno, dicasi nessuno, gli diede mai retta mentre il Grande Chiaccherone, grazie allo stuolo di sedicenti giornalisti (avrei altro termine tecnico) al seguito, può ragliare qualsiasi fesseria, non ultima lo "stiamo uniti" con Morandi sul casco. Dopo avergli rifatto la moto, come la voleva lui, of course. Enough said.
See ya boys