Molti grandi attori si sono ritrovati a che fare con il mondo dei motori sia quattro che due ruote, anche Robert Redford si e cimentato in questo ruolo ,nel famoso film del 1970 "Little Fauss and Big Halsy "
" In Arizona, il timido meccanico di moto Fauss (M.J. Pollard) aspira a diventare corridore, ma si mette al servizio dei cinico e mitomane motociclista Halsy (R. Redford) che lo fa tribolare. Venuto il giorno di una corsa, si prende la rivincita. Storia di uno squilibrato sodalizio maschile dove si possono trovare molti echi di film precedenti su due e quattro ruote. Eppure nel copione di Charles Eastman che S.J. Furie traduce in immagini da virtuoso senza finezze, si colgono ambizioni di scavo psicologico e di riflessione sulla sottocultura e sulla provincia americana. Musiche di Johnny Cash."
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.