Titulo

HyperStrada


Dal Bike Expo di Padova ecco una special veramente bella .
Partendo da un Multistrada i "ragazzi" di style&perfomance hanno dato vita a un arma da asfalto , tagliante e precisa come una spada .
Questo effetto e' ancora piu' accentuato dal filante e leggero codino che spara alto verso il cielo.




Mi hanno permesso di salirci cosi da saggiaare la leggerezza della moto , dichiarati 150 kili , oltre 40 kili meno della progenitrice , e sotto le mani sembrano aver detto la verita'.
Per ottenere questo risultato, sono state ulilizzate sovrastrutture Honda CRF , piu' il sopracitato codino artigianale che ingloba il tappo serbatoio , in alluminio , che si sviluppa sotto la sella .
Al motore e stato dato un po' piu' di respiro eliminando la cassafiltro e montando due singoli piu' permeabili e uno scarico libero de finisce in due corti tronboncini che sbucano in basso e destra.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0