Titulo

Royal Enfiel by An BU Custom Motors


 Nel marzo 2023, la Royal Enfiel by An BU Custom Motors è stata presentata per la prima volta al mondo all'Osaka Motorcycle Show.

Questa è Ã¨ stata costruita da Koichi Fujita, responsabile della fabbrica di custom AN-BU Custom Motors di Nagoya nella prefettura di Aichi.


La Royal Enfield-Kai è basata sulla Royal Enfield Continental GT 650, con uno stile café racer e un motore bicilindrico parallelo da 648 cc raffreddato ad aria e a quattro tempi. 
Fujita ha conferito lo stile tipico delle moto racing che hanno partecipato alle gare endurance tra gli anni Settanta e Ottanta, che si ritrova anche nei suoi precedenti lavoro e riconoscibile da alcuni dettagli tipici dei suoi lavori , come il singolo elemento luminoso  , montato in modo disassato e contornato da un lamierino di alluminio rivettato . 


Uno stile per alcuni aspetti grezzo e poco curato, che punta la sodo che non ti fa patire l'animo per un graffietto o un leggera ammaccatura , dove il solo pensiero e il piacere di guida .
Insomma niente roba da fighetti ...si mi piace tanto , si era capito ? 























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0