Il tuner bulgaro su richiesta di un facoltoso uomo d'affari russo appassionato di moto e fortunato possessore della più grande collezione di moto del paese est europeo ha raccolto la sfida : realizza una naked avveniristica
Read More
Ci sono voluti 6 mesi di lavoro ai tre specialisti di Vilner per sviluppare il nuovo design, creare il modello, lavorare sui dettagli e fare i test finali per la creazione della Predator. La BMW F 800 R è stata accorciata di 25 cm, la sella è singola invece che biposto ed è più spaziosa .
Il gruppo ottico anteriore è stato sostituito con lampade al bi-xeno con luci a LED rosse. I fanali sono presi dalla roadster BMW Z4 e rifatti in carbonio. Grazie agli inserti in carbonio e ad altri miglioramenti, la Predator Bike di Vilner pesa 6,5 kg in meno rispetto alla BMW F 800 R.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.