2.10.2012

Deus Dominari




La Deus Indonesia ha tirato fuori quest'altra scrambler su bade Honda NX650 Dominator e ricalca lo stile che ormai le fà riconoscre subito dagli appassionati , ma aldilà della fattura curata e pulita io pongo l'attenzione su alcune scelte estetice che sembrano andare tanto di moda .
Il posteriore viene alleggerito nella linea elimando il parafango a sbalzo preferendo l'adozione di uno che sta a filo con la ruota , ma sara poi cosi funzionale con il predecessore ?
Guardando il video vi accorgerete che se si vuole un scrambler che non sia destinata solo alla tragitto casa/bar quella soluzione non è corretta , ecco perchè gli designer fino ad ora non l'hanno mai adottata .

Quindi va bene l'estetica ma anche la funzionalità deve avere il suo peso se non si vuole avere solo un bell'oggetto da portare a spasso per le vie del centro ...la moto và anche usata questo è un consiglio per i molti appassionati che ultimamente si sono buttati su questo nuovo filone che sembra aver preso piede nell'ambiente .



Post a Comment

ShareThis

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails