Titulo

Triumph TR6R Frankie13 flattrack


Come vi ho detto qualche giorno fa ho partecipato , si invito di Niko Sorbo , a un tappa del Dust&Fun, ma oltra cercare di divertirmi e a non farmi male il mio occhio attento ha trovato il tempo per osservare ciò che di bello si poteva trovare in quell'occasione.


Moto interessanti ve ne erano più di un , ma quella che ha colpito la mia attenzione è questa splendida Triumph TR6R che unisce style vintage e perfomance, cosi ho chiesto a Frankie Sauthier di raccontarmi la storia di questa flat tack.


"Ho fatto importare la mia Triumph da BigSur in California all'inizio del 2019! Purtroppo il progetto si è trovato nel bel mezzo di covid, e quindi ero abbastanza in ritardo, sono riuscito a sfruttarla appieno nel 2021 durante la Krowdrace in Germania, dove abbiamo conquistato il 3° posto nella classe vintage e il premio "Best Style" assegnato dagli organizzatori!"


Possiamo presumere che questo motore e questo telaio abbiano girato negli Stati Uniti per molto tempo.


"Ho dovuto rifare buona parte del motore, che era in pessime condizioni, e sono riuscito presto a ottenere buoni risultati, ma è stata dura per me. "


"Ho dovuto rifare buona parte del motore, che era in pessime condizioni, e sono riuscito presto a ottenere buoni risultati, ma è stata dura per me." 


"Sono felice di vedere che ora io e lei formiamo un bel duo! Da allora ho conquistato alcuni podi in Francia o in Italia!"


Dettagli:

Motore:

Triumph TR6R Dal 1968 con kit Morgo 750cc

Telaio:

TrackMaster "primi anni '70"

Carburatore:

Wassel 930

Kit di accensione:

Mondo Elextrex

Ruote:

Mozzo RC Racing a cambio rapido e cerchi Borani

Freni:

Brembo

Motore montato da Lucas di SwissMotorcycleClassics Ginevra, 

Lettering e verniciatura by Seb Gaidin Pinstriping

Ruote di L'atelier d'hubert











L'80% della moto è stato preparato da Frankie, o con l'aiuto di amici!
E di questo aiuto ha voluto fare ringraziamenti speciali, alla mia famiglia, i suoi amici, Age of Glory Garments, e tutte le persone che ha incontrato in Europa.




Foto from instagram  by Antoine Torresi and  Manu Landwood

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0