Titulo

NORDEN 901 | Concept Husqvarna


Tra i concept esposti a Eicma spicca l’inedito bicilindrico NORDEN 901.
Opera della mente creativa del designer Kiska questa nuova motocicletta bicilindrica è la prima tourer della storia di Husqvarna Motorcycles: pensata per le lunghe distanze, la NORDEN è uno studio di moto dinamica e versatile, capace di unire praticità e comfort per soddisfare il viaggiatore di oggi.




Dando forma alla visione di Husqvarna Motorcycles per una motocicletta adventure-touring, la concept NORDEN 901 è una dinamica moto bicilindrica che, grazie ai numerosi anni di esperienza di Husqvarna in campo rally, adotta una ergonomia avanzata e offre prestazioni elevate in un pacchetto dal design moderno e distintivo. Il prototipo, pensato per la massima versatilità nell’esplorazione a lungo raggio, offre straordinarie prestazioni sia su strada che in fuoristrada. Leggerezza e potenza ai vertici di categoria contraddistinguono il pacchetto, facile e versatile ma allo stesso tempo calibrato con precisione per consentire ai piloti più esperti la possibilità di esplorare senza compromessi. Con la sua guida naturale e le sue moderne dotazioni di alto livello, questa motocicletta si presta tanto agli spostamenti quotidiani quanto alle avventure più lunghe – e ovviamente a tutto quello che c’è in mezzo.


CARATTERISTICHE TECNICHE IN SINTESI
 Motocicletta snella e leggera
 • Motore bicilindrico parallelo da 889,5 cc con messa a punto specifica per l’utilizzo adventure (con un probabile potenza tra i 110/120 cv )
Perfetto equilibrio tra le prestazioni fuoristrada e le capacità touring
• Ruota anteriore da 21”, posteriore da 18”

 Ergonomia confortevole e guidabilità che ispira fiducia

 Sospensioni WP di alta qualità


La moto si presenta quasi pronta per la produzione e cosi come è stato per i precedenti concept che hanno dato vita ai modelli di serie , le differenze saranno poche rispetto a quella che vedete in foto, e anche il faro che fà resto non disturba anzi è gradevole con quel suo tocco stonato in mezzo a questa modernità di linee e strizza l'occhio a tutti queli enduristi vecchia scuola 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0