Titulo

Back's to 80's . Yamaha XSR 900 Kit Y's Gear

 All'Osaka Motorcycle Show, YAMAHA ha esposto la sportiva retrò XSR900 GP lanciata lo scorso anno, con un kit estetico che rendono omaggio al modello commerciale RZV500R (modello rosso) della classica GP  YZR500 e la famosa DELRABOX FZ400R degli anni '80 (modello blu). 

Cristallizzazione della tecnologia YAMAHA dell'epoca, questi due modelli hanno in comune il fatto di essere dotati di un telaio DELTABOX che all'epoca si diceva non avesse rivali tra i concorrenti e qui sono riprodotti sulla XSR900 GP, una retro di nuova generazione. sportiva che utilizza anche il telaio DELTABOX.

Si può dire che questo momento è carico di una forte atmosfera di tributo!

Y'S ​​Gear ha preso di mira i primi modelli degli anni '80: i popolari RZV e FZ dell'epoca! 

In termini di aspetto, si può dire che il classico abbinamento di colori YAMAHA della metà degli anni '80 sia abbastanza adatto per la XSR900 GP. Per motivi di integrità, questo kit include un deflettore dell'aria inferiore che non è disponibile nella versione standard, permettendogli di rinascere con specifiche complete.

 I due rivestimenti lanciati questa volta sono sostanzialmente uguali nei blocchi di colore e nei cavi, la differenza sta nelle diverse combinazioni di rosso e blu. È interessante notare che anche solo un cambiamento di colore può trasmettere il fascino originale di RZV e FZ, il che dimostra che Y'S GEAR e GK DESIGN ci hanno dedicato molto ingegno.











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0