Titulo

Adele's Bike | Honda CRF by De Angelis

Ormai lo sconoscete abbastanza bene Giorgio De Angelis e la sua moto, come ogni anno lui partecipa alla Ruta del Nabab, quest'anno andranno in Marocco.
Un evento, che unisce un ristretto numero di appassionati che si  avventurano con moto dall'aspetto vintage 

Lui ogni anno fa una nuova versione, ma per quest'anno ha voluto fare un qualcosa di particolare, ha voluto con se un pezzo della sua famiglia , quindi ha chiesto alla sua bimba di 4 anni, Adele, di decorare la moto del papà.

Forse non sarà la più accattivante o spettacolare moto tra quello che si possono vedere, ma di sciro è la più importante per il nostro amico Giorgio, perchè ha un grande valore affettivo.  

Ha anche dato un nome alla sua moto: La Bambina. La moto verrà utilizzata a maggio per l'avventura nel deserto marocchino; La Ruta Del Nabab, 1500 km in 9 giorni tra dune di sabbia e infinite strade in pietra e terra.

Il modello della moto è una Honda CRF 450 RX enduro anno 2018, oltre al colore dipinto a mano, ho montato dei parafanghi in metallo vintage sia all'anteriore che al posteriore. Monta il famosissimo e raro faro anteriore della Honda XR500.

Ha installato lo scarico completo racing GPR Italia, le sospensioni sono originali ma tarate per la sabbia con piastre Xtrig Rocs.

Monta un manubrio a sezione variabile da 28/22mm

La sella era ricoperta da un rivestimento in pelle marrone.

Adatto per pneumatici Rebel e mousse Technomousse Italia.

Per affrontare i lunghi viaggi ho installato un serbatoio maggiorato da circa 12 litri della Acerbis Italia.





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0