Titulo

Modern Classic CX 500


Ho sempre avuto un'avversione verso la Honda CX 500 , forse dovute a cattive sensazioni alla guida quando la provai tanti anni fa, sicuramente non aveva una ciclistica di questo tipo, bella ed efficace.
Il risultato finale di questa cafe racer è una moto bella, dalle linee pulite che la rende snella è le toglie di dosso tutti gli anni dovuti al vecchio progetto.
I cerchi a raggi sono classici ed leganti e fanno a contrasto con la forcella rovesciata molto più moderna , cosi come l'impianto frenante con pinze ad attacco radiale. nuovo e moderno è anche il mono ammortizzatore posteriore.
Il lucente e sinuoso scarico abbraccia il nuovo radiatore per poi correre sotto il motore , rendendo la vista molto simmetrica.













From @Salex13.sa 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0