Titulo
10 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
belli quei tasselloni.
ReplyDeleteIeri ero in concessionaria e chiedevo se c'era la possibilità di provare la scrambler , ma loro mi davano la disponibilità della T100, alchè io ho raccontato la tua storia , di un amico che era innamorato di questa moto e che convinto di comprarla appena l'ha provata ne è rimasto deluso . quindi volevo vedere se succedeva anche a me.
ReplyDeleteio vedendo questo video ne sono sempre più convinto che potrebbe essere la mia prossima moto
Ma secondo voi è la Scramby che si presta bene all'enduro o è questo pilota che ha "buoni attributi" ? comunque gran bel video
ReplyDelete"La seconda che hai detto " ;-)
ReplyDeleteLa scrably è troppo pesante e con una pessima distribuzione dei pesi per fare fuoristrada . Farla impennare poi.....
ReplyDeleteGiusto per il vialetto di casa con la ghiaia
Rocket, provala, davvero. Magari era proprio preparata male quella che ho provato io, ma temo di no.
ReplyDeleteLa XR e' piu' pesante, eppure mi e' apparsa subito piu' leggera, maneggevole, e dalla risposta piu' precisa. La scrambler mi diede l'impressione di un Califfone kittato.
Brutta storia, perche' a vederla mi piace ancora proprio tanto. Ma il feeling non scatto'.
Ma perche non abbiamo questi paesaggi a Bologna. Mi piacerebbe anche a me alzare un po di polvere nel deserto...
ReplyDeleteTy devi cercare tra i percosri in fuoristrada nella tua zona , credo quelli di livello medio basso possano andara al caso tuo , basta che non ci siano passaggi difficili ...certo che il deserto con il suo spazio ampio quasi infinito sia un esperienza davvero da provare almeno un volta , io ne sono rimasto entusiasmato quando sono andato in Tunisia .
ReplyDeleteAl di là della distribuzione del peso, fatto sul quale non entro in disussione, quello che mi ha sempre lasciato perplesso di questa moto sono le sospensioni, soprattuto la forcella (dietro li puoi cambiare). Al posto di quella stronzata (a mio parere) della Tiger 800, perchè non dotare di una 21" davanti e sospensioni degne di stò nome la Srambler? Almeno come kit della Casa (con le omologhe...)
ReplyDeleteLa ruota da 21 mi apre eccessiva anche se utile nel OFF, ma delle belle forche regloabili non ci starebbero male
ReplyDelete