Titulo

Tridays-Eleven








In occasione del TriDays , evento organizzato dalla Triumph in terra d'Austria è stata presentata questa special su base di un bicilindrico classic .
Questa ennesimo progetto dimostra che il bicilindrico inglese è tra i preferiti da i customizer per realizzare delle belle moto , questa spicca per il notevole materiale di altissima qualità che è stato adoperato sia per il per la ciclistica, con sospensioni Ohlins, che per il motore come i carburatori FCR ma anche con accessori LSL e la strumentazione Motogadget , il tutto dando un contrasto tra moderno e antico , infatti mentre i suoi componenti sono hi tech il body e la verniciatura sono un netto richiamo al passato .
Il risultato finale è nettamente ottimo ma anche questa cafe racer non si discosta molto da altre special realizzate precedentemente da altri sulla stessa base , mi sarei aspettato qualcosa di più azzardato e innovativo . 



1 comment

  1. "Il risultato finale è nettamente ottimo ma anche questa cafe racer non si discosta molto da altre special realizzate precedentemente da altri sulla stessa base , mi sarei aspettato qualcosa di più azzardato e innovativo" . Ti quoto al 100%.Ricorda un po la Thruxton ACE-CAFE:Però oltre aver cambiato radicalmente l'avantreno, il retrotreno, impianto frenante,lavorato il motore, cos'altro potevano fare?Il TELAIO. E' l'anello debole delle modern-classic Triumph. Flette distorce oscilla.Inficia notevolmente il lavoro delle sospensioni. E oltremodo vincola i customizer nelle trasformazioni.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0