In occasione del TriDays , evento organizzato dalla Triumph in terra d'Austria è stata presentata questa special su base di un bicilindrico classic .
Questa ennesimo progetto dimostra che il bicilindrico inglese è tra i preferiti da i customizer per realizzare delle belle moto , questa spicca per il notevole materiale di altissima qualità che è stato adoperato sia per il per la ciclistica, con sospensioni Ohlins, che per il motore come i carburatori FCR ma anche con accessori LSL e la strumentazione Motogadget , il tutto dando un contrasto tra moderno e antico , infatti mentre i suoi componenti sono hi tech il body e la verniciatura sono un netto richiamo al passato .
Il risultato finale è nettamente ottimo ma anche questa cafe racer non si discosta molto da altre special realizzate precedentemente da altri sulla stessa base , mi sarei aspettato qualcosa di più azzardato e innovativo .
"Il risultato finale è nettamente ottimo ma anche questa cafe racer non si discosta molto da altre special realizzate precedentemente da altri sulla stessa base , mi sarei aspettato qualcosa di più azzardato e innovativo" . Ti quoto al 100%.Ricorda un po la Thruxton ACE-CAFE:Però oltre aver cambiato radicalmente l'avantreno, il retrotreno, impianto frenante,lavorato il motore, cos'altro potevano fare?Il TELAIO. E' l'anello debole delle modern-classic Triumph. Flette distorce oscilla.Inficia notevolmente il lavoro delle sospensioni. E oltremodo vincola i customizer nelle trasformazioni.
ReplyDelete