Questa vecchia CBX 1000 6 cilindri dopo la cure ha ora ben 130 CV alla ruota e un coppia massina di quasi 1o kgm a 8000 giri/min e un cilindrata di 1147 cc utilizzanto anche bielle Carillo , pistoni Wiseco e un batteria di sei carburatori Keihin CR-S 31 mm.
Le ruote provengono da una Honda VTR i dischi anteriori da un altra 6 cilindri la Benelli 900 che ha donato andhe le pinze Brembo .
Da Motorevue.com
Moto ben realizzata; il suono sarà sicuramente sinfonico; però... Però quel 6 in linea è troppo largo. Intendiamoci: è il suo bello, e oggi le cose non sono diverse da allora (vedi Bmw 6 in linea di oggi). Sono sempre stato per i mono, o i bicilindrici (3 al massimo, non di più). Sei son troppi se in linea. La Laverda aveva fatto il 6v longitudinale: quello sì che aveva + di un idea, dietro..
ReplyDeleteMa quello Laverda era longitudinale a V , tre cilndri per ogni bancata , tutta un altra storia
ReplyDeleteI hate these bikes with a passion, but there's something about the sound of one flying around a race track that commands reapect!
ReplyDeleteOh! And tell me, my friend, why should you "hate" passionately this kind of bikes? Maybe you simply don't like 'em, do you? As i wrote upper, i don't like six in line 'cause they're too large, but anyway she's still a good work. I do agree with you about the sound.
ReplyDeleteSee you motoguru.
In fact, even I understood those words of hate
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