Titulo

The Beast









 Questa vecchia CBX 1000 6 cilindri dopo la cure ha ora ben 130 CV alla ruota e un coppia massina di quasi 1o kgm a 8000 giri/min e un cilindrata di 1147 cc utilizzanto anche bielle Carillo , pistoni Wiseco e un batteria di sei carburatori Keihin CR-S 31 mm.
Le ruote provengono da una Honda VTR i dischi anteriori da un altra 6 cilindri la Benelli 900 che ha donato andhe le pinze Brembo .
Da Motorevue.com

5 comments

  1. Moto ben realizzata; il suono sarà sicuramente sinfonico; però... Però quel 6 in linea è troppo largo. Intendiamoci: è il suo bello, e oggi le cose non sono diverse da allora (vedi Bmw 6 in linea di oggi). Sono sempre stato per i mono, o i bicilindrici (3 al massimo, non di più). Sei son troppi se in linea. La Laverda aveva fatto il 6v longitudinale: quello sì che aveva + di un idea, dietro..

    ReplyDelete
  2. Ma quello Laverda era longitudinale a V , tre cilndri per ogni bancata , tutta un altra storia

    ReplyDelete
  3. I hate these bikes with a passion, but there's something about the sound of one flying around a race track that commands reapect!

    ReplyDelete
  4. Oh! And tell me, my friend, why should you "hate" passionately this kind of bikes? Maybe you simply don't like 'em, do you? As i wrote upper, i don't like six in line 'cause they're too large, but anyway she's still a good work. I do agree with you about the sound.
    See you motoguru.

    ReplyDelete
  5. In fact, even I understood those words of hate

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0