Titulo

We Want You



Noi vogliamo le vostre foto e video , delle vostre moto o semplicemente delle Run che fate con gli amici .
La prossima stagione estiva vi porterà in luoghi vacanza nuovi , diventate un reporter e cercate di bloccare con le immagini quello che vi colpisce di più tenendo presente che dovrà essere messo in questo spazio virtuale.
Insomma diventate parte attiva di questo blog ;-)
Contact

We want your photos and video of your bike or simply Run of you do with friends. The next summer holiday will take you to new places, become a reporter and try to block with pictures what impresses you about keeping in mind that should be implemented in this virtual space.

In short, become an active part of this blog;-)
Contact

23 comments

  1. Assumete anche vecchi blogger "scalcinati" ???

    ReplyDelete
  2. Rocket, se ti può interessare, a: http://www.flickr.com/photos/trident_special c'è la mia roba...

    ReplyDelete
  3. Lo sai che tu mi stai un passo avanti , è già un onora starti al fianco ;-)

    ReplyDelete
  4. http://farrst.blogspot.com/search/label/bikes

    ReplyDelete
  5. Hi Rocket,
    I'm watchin'your Blog with much interest.
    I'm from holland and please check out our clubs;
    www.roadrocketclub.nl
    www.cruise-inn.com

    Rock On
    Gert

    ReplyDelete
  6. Ciao sono appassionato di foto e di moto.
    Qui qualche mia foto.
    http://www.facebook.com/album.php?aid=5298&id=1677044184&l=b8fceb89e3

    Se mi volete contattare salfuria@libero.it

    P.S. grandi foto che scoorono quidi fianco--->>>

    ReplyDelete
  7. Ciao!

    Vi invio qualcuna foto dil mio viaggio al Himalaya su una Bullet 350:

    Con la mia piccola, un amore:

    http://picasaweb.google.es/erbobo77/ElHimalayaEnUnaRoyalEnfield#5309407060786555394


    Questa con i miei amici inglesi:

    http://picasaweb.google.es/erbobo77/ElHimalayaEnUnaRoyalEnfield#5309407209558905074

    Complimenti per il blog; belle foto, bella musica...

    Saluti!

    ReplyDelete
  8. Bobo complimenti per il viaggio che hai fatto , io ringrazio voi per le belle foto che mi fornite e per i luoghi splendidi che mi fate ammirare .
    Una curiosità deve essere il non Bobo a farvi fare questi viaggi in terra d'oriente in sella alle gloriose Royal Enfield , infatti anche il mio caro amico Bobo Blaster è stato India in sela a una di queste per un viaggio in solitario.

    Seleziono qualche foto dal tuo album e faccio un bel post ;-)

    ReplyDelete
  9. Perfetto! Sarebbe tutto un onore essere al tuo blog.

    Magari quest'anno sia pieno di belli giri in moto per tutti.

    Saluti!

    ReplyDelete
  10. Bobo bravo ,proroio te cercavo , sapevo di averti risposto ma non sapevo dove e non trovavo il link delle tue foto , provvedo subito .

    ReplyDelete
  11. Complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo!
    vi seguo da poco ma...
    è come se vi conoscessi da una vita!!!
    vi manderò qualche mia foto, piacere di conoscervi
    io sono Misteremm

    ReplyDelete
  12. "l'ottimo lavoro che state facendo" con chi stai parlando ? qui sono da solo a tirare avanti la baracca ahahahahah

    Grazie per i complimenti e invia presto le foto ;-)

    ReplyDelete
  13. Ciao a tutti!

    mi chiamo Fabrizio Benaglia della provincia di Genova! complimenti a tutti voi per l'ottimo sito internet e gli ottimi articoli! io ho pubblicato alcune mie foto della mia moto di motoraduni vari giri ecc...sul vostro gruppo di facebook! per chi volesse darci un'occhiata! Fatemi sapere che ne pensate! metto qua anche la mia mail: fabrybena@libero.it

    Grazie
    Un saluto a tutti quanti

    Fabrizio Benaglia

    ReplyDelete
  14. Fabrizio ti ho inviato un messaggio di benvenuto tramite FB , mi fa piacere che ti senta parte attiva del Garage, ma potevi fare un cernita delle foto , spesso il troppo e come il troppo poco e le foto belle e che rappresentano te e quello che ti piace si perdono nella quantità .
    Ancora benvenuto :-)

    ReplyDelete
  15. Sono nicco da firenze .......è veramente un piacere lavorare ascoltando la vostra selezione musicale

    ReplyDelete
  16. ciao, vista la proposta allego le foto della mia moto, una di quelle fatte in casa un po arrangiandosi, senza esperienza ma con voglia.

    ciao

    http://www.flickr.com/photos/ua79/

    ReplyDelete
  17. Bravo, a reparto sospensione vedo che sei messo bene e il resto è allo stesso livello

    ReplyDelete
  18. grazie mille

    -ua79

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0