
Noi vogliamo le vostre foto e video , delle vostre moto o semplicemente delle Run che fate con gli amici .
La prossima stagione estiva vi porterà in luoghi vacanza nuovi , diventate un reporter e cercate di bloccare con le immagini quello che vi colpisce di più tenendo presente che dovrà essere messo in questo spazio virtuale.
Insomma diventate parte attiva di questo blog ;-)
Contact
6.22.2009
We Want You
Etichette: Life, LOCATION, Motorcycle, Photographers, video
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
Assumete anche vecchi blogger "scalcinati" ???
Rocket, se ti può interessare, a: http://www.flickr.com/photos/trident_special c'è la mia roba...
Grazie ;-)
Lo sai che tu mi stai un passo avanti , è già un onora starti al fianco ;-)
http://farrst.blogspot.com/search/label/bikes
Thanks ;-)
Hi Rocket,
I'm watchin'your Blog with much interest.
I'm from holland and please check out our clubs;
www.roadrocketclub.nl
www.cruise-inn.com
Rock On
Gert
Hi Gert ;-)
Ciao sono appassionato di foto e di moto.
Qui qualche mia foto.
http://www.facebook.com/album.php?aid=5298&id=1677044184&l=b8fceb89e3
Se mi volete contattare salfuria@libero.it
P.S. grandi foto che scoorono quidi fianco--->>>
Salvatore , complimenti belle foto
Ciao!
Vi invio qualcuna foto dil mio viaggio al Himalaya su una Bullet 350:
Con la mia piccola, un amore:
http://picasaweb.google.es/erbobo77/ElHimalayaEnUnaRoyalEnfield#5309407060786555394
Questa con i miei amici inglesi:
http://picasaweb.google.es/erbobo77/ElHimalayaEnUnaRoyalEnfield#5309407209558905074
Complimenti per il blog; belle foto, bella musica...
Saluti!
Bobo complimenti per il viaggio che hai fatto , io ringrazio voi per le belle foto che mi fornite e per i luoghi splendidi che mi fate ammirare .
Una curiosità deve essere il non Bobo a farvi fare questi viaggi in terra d'oriente in sella alle gloriose Royal Enfield , infatti anche il mio caro amico Bobo Blaster è stato India in sela a una di queste per un viaggio in solitario.
Seleziono qualche foto dal tuo album e faccio un bel post ;-)
Perfetto! Sarebbe tutto un onore essere al tuo blog.
Magari quest'anno sia pieno di belli giri in moto per tutti.
Saluti!
Bobo bravo ,proroio te cercavo , sapevo di averti risposto ma non sapevo dove e non trovavo il link delle tue foto , provvedo subito .
Complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo!
vi seguo da poco ma...
è come se vi conoscessi da una vita!!!
vi manderò qualche mia foto, piacere di conoscervi
io sono Misteremm
"l'ottimo lavoro che state facendo" con chi stai parlando ? qui sono da solo a tirare avanti la baracca ahahahahah
Grazie per i complimenti e invia presto le foto ;-)
Ciao a tutti!
mi chiamo Fabrizio Benaglia della provincia di Genova! complimenti a tutti voi per l'ottimo sito internet e gli ottimi articoli! io ho pubblicato alcune mie foto della mia moto di motoraduni vari giri ecc...sul vostro gruppo di facebook! per chi volesse darci un'occhiata! Fatemi sapere che ne pensate! metto qua anche la mia mail: fabrybena@libero.it
Grazie
Un saluto a tutti quanti
Fabrizio Benaglia
Fabrizio ti ho inviato un messaggio di benvenuto tramite FB , mi fa piacere che ti senta parte attiva del Garage, ma potevi fare un cernita delle foto , spesso il troppo e come il troppo poco e le foto belle e che rappresentano te e quello che ti piace si perdono nella quantità .
Ancora benvenuto :-)
Sono nicco da firenze .......è veramente un piacere lavorare ascoltando la vostra selezione musicale
Grazie !
Posta un commento