La Norton è una di quelle poche case motociclistiche che ha creduto e crede ancora nel motore rotativo Wankel
Titulo
3 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Vinse anche il TT, se non sbaglio. Un mezzo che, se fosse aggiornato tecnicamente, sarebbe ancora in grado di dire la sua. Ve la immaginate in Sbk?
ReplyDeleteHo assistito alle accelerazione di una Norton ufficiale tt comprata da un collezionista...qualcosa di impressionante....sound e collettori di scarichi incandescenti....era verso sera e si vedeva bene il rosso sotto le carene!!!!mitica!!ha ragione Don Zauker, se migliorata e sviluppata potrebbe dire la sua, forse l'unico handicap il freno motore....
ReplyDeletePraticamente è un motore 2 tempi , e se vogliamo c'è un erroe di fondo nel calcolo della cilindrata dove vengono considerati solo i volumi delle camere attive nella fase di scoppio quando secondo dovrebbero condirarli tutti e cosi la cilindrata sarebbe moolo più alta e quasto punto non si avrebbero tutti questi vantaggi cosi sperati
ReplyDelete