Dopo le varie versioni viste in questi ultimi 2 anni la CR&S ha presentato all'eicma la versione stradale definitiva che ha perso i fari inseriti nelle appendici frontali per montare un faro in posizione classica .
Questa livrea nera la rende ancor più cattiva ed elegante
Questa livrea nera la rende ancor più cattiva ed elegante
I fanali laterali rimangono come scelta .A mio parere era la parte meno riuscita ,seppur innovativi appesantivano troppo la linea.
ReplyDeleteSei andato a guardare il loro listino, al prezzo di 20000 euro per arrivara ad avere questa versione alrtri bei soldini ci devi aggiungere ...
ReplyDelete20000 prezzo versione base senza iva. Poi la ordini "a-la-carte" e il prezzo lievita di coseguenza.Per un a biposto si arriva tranquillamente ai 30...
ReplyDeleteUna leggenda narra di un orafo di valenza po che l'abbia voluta placcata oro
Sono d'accordo (e quando mai) con E.D.: molto meglio col faro classico, anche se un pò Yamaha MT-1
ReplyDeleteSono cuorioso di vedere questa moto in azione in mano a qualcuno dal polso pesante , che ci dia veramente del gas ....a rompere il filo , come mi disse Carlo Talamo quando lo conobbi più di 10 anni fà in via Nicolini .
ReplyDeleteSpostai la moto di un centianio di metri fino all'officina "Ma tu lo spezzi il filo dell'accelleratore " ahahahah
Mah, + o - come dare manate di gas ad una K1300: sul dritto ok; alla prima curva, secondo me, si spezza l'elastico delle mutande per motivi facilmente immaginabili...
ReplyDeleteSeriamente: ho la netta sensazione che con la V-Max di oggi (tanto per citarla ancora) abbia un telaio superiore alla Duu, ergo sia più "agevole", il che è tutto dire.
La V Max è tipicamente un prodotto giapponese quindi efficiente e funzionale , ma è un prodoto industrilae e qui si parla di una moto dai tratti artigianali ...2 mondi diversi , se poi la mettimao sul piano dell spesa allora alzo le mani
ReplyDeleteSì, ok.
ReplyDeleteIo però mi riferivo al "polso pesante", anche se poi è anche vero che è stata pensata così com'é, non certamente per farci il TT...