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8 comments
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Isn't this an Ironhead instead?
ReplyDeleteNice bike anyway.
;]
Iron o Shovel ...non ero molto sicuro , voi che dite ?
ReplyDeleteA me pare un Iron, con teste rivisitate (segate). Il tubo dell'olio da sotto dalla testata finisce nel carter e non nell'altra testa come nello Shovel, col tubo rigido lato a lato.
ReplyDeleteInfatti avete ragione , ho modificato il titolo del post dopo che mi sono scartabellato una serie di immagini per documentarmi . mi ha tratto in inganno le teste modificate
ReplyDeleteDon hai notato il colore del telaio ? ;-)
ReplyDeleteNo, onestamente a questo non ci avevo fatto caso.
ReplyDeleteA prima botta mi era caduto invece l'occhio sul Weberone a doppio corpo, che flangiato in quel modo mi ha sempre fatto schifo. Negli anni '80 - '90 era un classico: teribbbile!!! Meglio su un Knuckle o un Pan flangiato a sinistra (dall'altra parte, insomma), con un condotto per testa.
I carburatori messi cosi esterni che rovinano la simmetria della moto non mi sono mai piaciuti ..come ogni altro elemento come targhe o specchi fino aad raiivare alla stampella laterale
ReplyDeleteVero. Ma non solo: il weberone è una brutta bestia da mettere in bolla, senza contare che il condotto di aspirazione così lungo crea non pochi problemi di tenuta e di prestazioni.
ReplyDeleteIn breve: ha solo funzione estetica.