Attore che ci ha regalato indimenticabili interpretazioni e mito del cinema aveva anche un aspetto ai più sconosciuto , era un grande appassionato di corse d'auto sia sotto l'aspetto sportivo che tecnico tanto che lo ha portato a gareggiare in diverse corse sino ad arrivare a partecipare alla 24 Ore di Le Mans nel 1979 classificandosi 2° a bordo di un Porsche 935.
La sua utima corsa l'ha disputata all'età di 80 anni piazzandosi 4°
Uomo discreto che al di fuori della scena del grande schermo manteneva il più stretto riserbo sulla sua vita privata mantenendo il matrimonio e la sua famiglia lontano dai pettegolezzi.
Non dimenticheremo mai i suoi occhi azzurri come il cielo .
Addio " Nick mano fredda "
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.