Oggi vi racconto una storia un po' malinconica, quella di una motocicletta mai completata: la Quantum. Un capolavoro che, nonostante il duro lavoro, non ha visto la sua fine per mancati pagamenti.
Circa 10 anni fà scrissi un articolo che come morale aveva questa frase "Con le moto non si fanno i soldi". Se a una situazione già per natura difficile si aggiunge anche quella di cattivi clienti , ecco la cosa diventa ancora più difficile
Per chi ha occhio e conosce le sua moto , avrete capito chi sia questo costruttore , l'amico Pepo Rosell Parlando con lui mi dice che questa non è la prima volta che si trovo in situazioni simili: negli anni ha incontrato clienti difficili e circostanze complicate.
Tra storie di motociclette lasciate a metà e progetti ambiziosi, emerge una riflessione su come il mondo delle moto custom sia cambiato, rimanendo, però, una passione incrollabile nonostante le delusioni, Pepo riflette sull'evoluzione del settore e decide di condividere il progetto con gli appassionati, mostrando l'attenzione ai dettagli e la qualità del lavoro, ma evidenziando i rischi e le frustrazioni legate al mestiere.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.