Le moto di piccola cilindrata in oriente sono quasi la normalità , e le aziende ne sfornano sempre di modelli nuovi più o meno interessanti, ma noi abbiamo attenzione e curiosità solo per i modelli prodotti dai gradi colossi.
La Malese Naza ha presentata nel 2014 la N5, un modello sportivo con un motore di 250 cc, con la collaborazione della coreana KR Motors da questo modello ne hanno creato un cafe racer , dall' estetica moderna e accattivante.
Compatta e leggera con un telaio a traliccio tubolare in acciaio rigido, utilizzando la tecnologia del produttore motociclistico coreano Hyosung , che prevede un motore monocilindrico a 6 marce raffreddato a liquido a 4 valvole DOHC, che produce 28 CV a 8.500 giri/min e 25,6 Nm a 7.000 giri/min, e la ciclistica prevede ruote da 17 da 110/70 (anteriore) e 150/60 (posteriore) mentre la potenza di arresto deriva da un disco da 300 mm con pinza a 4 pistoncini (anteriore) ) e un disco da 230 mm con pinza a 2 pistoncini (posteriore) per i freni.
La sospensione è una sospensione anteriore telescopica rovesciata da 37 mm mentre quella posteriore è un forcellone oscillante in alluminio a doppio lato con ammortizzatore idraulico caricato a gas ed è regolabile nel precarico.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.