Thrive Motorcycle, conservando solo il necessario di questa Honda CB 650, cioè motore e telaio, ha costruito una special ispirata al mondo dell'endurance.
Una carena completamente in alluminio alloggia la suo interno un paio di elementi per l'illuminazione , il serbatoio ha sulla sua sua sommità dei tappi carburante come quelli che si usano in gara per il rifornimento veloce.
Il codino sembra voler spezzare con il resto della moto, con un salto temporale di quasi 10 anni , arrivando agli anni 70, ha forme più squadrata oltre che non essere verniciati di nero come il resto della moto.
Moto particolari le ruote che ora sono a raggi che però mantengono i freni a disco on board , caratteristici di quel modello di moto.
Se può sembrare che di lavoro ce ne sia poco, basta osservare alcun fasi della lavorazione per capire il lavoro svolto
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.