Titulo

Sunday Motors Flat Track | Mini Bike Big Fun


Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per divertirci con le 2 ruote e una delle discipline più entusiasmanti è il flat track e contrariamente a quanto si possa pensare diminuire le dimensioni aumento il divertimento.



Sunday Motors ha avuto l'idea di commercializzare delle piccole flat track , quindi leggere e con dei motori briosi, infatti il rapporto peso potenza le rende facilmente gestibili e con una potenza sufficiente per farti sentire un vero pilota.


Due sono le motorizzazioni disponibili , un 147 cc e un 190 cc. Se il primo rende felici come un bimbo con quello di cubatura più elevata ci si sente davvero in sella una moto di maggiore cubatura , infatti è molto più cattivo e reattivo, tanto che sembra di dare il gas a un 450 racing 


Noi abbiamo avuto la possibilità di provarle durante la scorsa edizione del Motor Bike Expo , accettando l'invito di OMT Garage che insieme alla Di Traverso School di Marco Belli, ha attrezzato un piccola pista di prova all'interno di uno dei capannoni.


Il fondo in cemento ci ha permesso di farci sentire dei piloti esperti con derapate in uscita di curva a allo stesso tempo non trasmetteva quelle fiducia che permette di stare belli tranquilli , è stato davvero entusiasmante.


Il costo ridotto e le dimensioni ne fanno davvero un giocattolo per grandi e bambini , facile da caricare in macchina abbattendo cosi costi di gestione  aumentando la facilità di trasporto. 


Se cercate un regalo da fare a voi o ai vostri figli , questa è la scelta perfetta per condividere una passione in piena sicurezza 


TECHNICAL DETAILS

› KILL SWITCH WITH LEASH
› FLAT TRACK HANDLEBAR
› FORK PROTECTION
› TRADITIONAL FORK
› FRONT ALUMINIUM RIM 2,15X14´
› REAR ALUMINIUM RIM 3,00X14´
› FLAT TRACK FRONT AND REAR TIRE 130/70-14´
› ENGINE 190CC DAYTONA
› CARBURETOR KEIHIN PE28
› DOWN EXHAUST
› ALUMINIUM BRAKE PEDAL
› INOX FOOTPEG
› FACTORY MUFFLER
› BOTTOM BRAKES
› 200MM REAR DISK
› FLAT TRACK PLASTICS
› 1000 LBS SHOCK ABSORBER

Prize 150 cc 2.299 euro, 190 cc 3299 euro



















Sunday Motors | Web  | Instagram 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0