L'altro giorno leggevo un post di un amico giornalista sul blog di RIDERS , dove parlava di Obiboi alias Oberdan Bezzi designer di motociclette per professione e soprattutto per passione e di come molte dell sue creazioni resteranno solo delle creazioni digitali senza avere la mai la possibilità di vederle realizzate e circolanti su strada.
Io mi ero permesso di dire che alcuni appassionati si erano fatti ispirare dai sui disegni per modellare le loro moto e creare delle special uniche , adesso abbiamo qui la dimostrazione che la fantasia può diventare realtà .
Krugger uno dei preparatori più bravi e premiati al mondo ha costruito una Husky Retro partendo da un modello 510 che sembra la trasposizione , se non meglio , nel mondo reale di uno degli schizzi di Oberdan Bezzi .
Sono sicuro che se Steve McQueen fosse ancora in vita l'avrebbe voluta nel suo garage , visto le sua passione per le Husqvarna
Grande lavoro di Krugger! A Cassinetta di Biandronno, dovrebbero farci un pensierino. Se passo da loro, glielo dico di persona!
ReplyDeleteChe spettacolo !!!
ReplyDeleteLa moto è meravigliosa, ma avendola disegnata Obiboi, era scontato.
ReplyDeleteLe sue sono tutte così!
Credo però che la dirigenza BMW, nemmeno le concepisca simili moto.
Preferiscono la "Nuda"...
Sigh!
Vabbè, almeno una delle altre Case "omaggiate" di un bozzetto, si degnassero di realizzarla, quella moto.
Invece nulla.
Continuiamo a farci del male.