Ecco Mrs Noisy ,( moto già presente su queste pagine in altra veste ) e forse una delle poche moto presentate da un privato , non è un special nel senso stretto della parola perchè la maggior parte degli interventi sono stati apportati utilizando parti aftermarket, la miscela è venuta bene e guardarla sembra davvero una di quelle moto che affollavano il parcheggio dell Ace Cafe
Foto by Rocket & Omotigro
Sì. Voto 6,5. Buon mix, ma con questa base di partenza è davvero difficile cannare, ed il risultato finale ne risulta agevolato. Tutto molto pulito, ben rifnito, scarico Zard che fa la sua porca figura... Non mi viene nessuna critica evidente. Un pò come in cucina: se l'ingrediente di partenza è buono, meno pasticci e meglio è.
ReplyDeleteeccomi...è la mia, prima che me la distruggiate ci tenevo a dire che la base di partenza è una Bonneville (e non un Thruxton) quindi un po' di strada per arrivare fin qui ne ha fatta.
ReplyDeleteSeconda cosetta: si, molte part della moto sono sostituite con pezzi aftermarket ma alcuni sono completamente artigianali o fatti da artigiani su mio disegno (come ad esempio la piastra di sterzo).
Per il resto è tutto "made in my garage", nel senso che posso dire con un filo di orgoglio che non ci sono passate le mani di meccanici o di preparatori.
Gianni
fantastica!!
ReplyDeletedi questa moto conosco ogni piccolo particolare ormai!! grande Mr. Noisy ;)
Bonny76
Moto vista e rivista.Bel servizio da catalogo after-market. Giusto mix appeal . Il retrotreno è un po pesante a causa del portaoggetti nel codone e ovali GB (??). Il nero nelle sue gradazioni è sempre attuale. Bene il serbatoio portato a ferro e filetti rossi.La parte sinistra un po sguarnita(Una rondella per i fori pedane passeggero, no?), meglio a destra.
ReplyDeletesono curioso di sapere chi e' Mr. E.D. e se ha una moto. Se ls possiesde vorrei tanto vederla...
ReplyDeleteLa moto di Mr Noisy e' l'unica moto del Contest a possedere i requisiti della CafeRacer e le tue critiche le trovo "strane??"
Per me vale un bel 7 perchè è strafiga e mi ha colpito quel codone con il portaoggetti
ReplyDeletebravo chi l'ha preparata
se è vero che ste boneville hanno un po' rotto con la loro insistenza è anche vero che la base di partenza è davvero buona.
domanda: ma perchè gli appassionati triumph non si cimentano di più con vecchie glorie della casa inglese??
piccolo OT: secondo me CAFè RACER descrive il lavoro di tuning sportivo applicato a motociclette che abbiano compiuto almeno 25 anni
questa almeno è la mia personalissima risposta a chi chiedeva come si poteva catalogare la tipologia delle cafè.
franzgarage