Ho già fatto un posto sul Rock'n roll Racer alias Giovanni Bussei, in occasione della prova del campionato italiano di Supermotard, oggi mi sono imbattuto nelle sua pagina su facebook e guardando le sue foto sono stato rapito dalla sua bellissima Harley .
A parlarne e proprio lui durante l'intervista fatta su GQ.
"Nel 2004 ho comprato una Harley- Davidson XR1000 del 1982, una moto mitica, l'unica Harley che andava veramente forte. L'ho trasformata in una moto da cross proprio per occasioni come questa, quando si esce con gli amici. Non mi interessa andare veloce, voglio divertirmi, voglio giocare: certo, è una moto pesante e faticosa da guidare, ma vuoi mettere?
Comunque, alla fine li ho convinti e, nonostante la neve, siamo partiti per la cima. Non l'abbiamo mai raggiunta, ma è stato bello lo stesso. Perché quando sei tra amici quello che conta è andare."
Da MenStyle.it
grande il jo
ReplyDeleteci parlai a latina prima dell'italiano 2007, era li a provare e si porto un amico che nn sapeva guidare il motard e lui gli stava insegnado
a parte x cm andava bn mi colpii la sua tranquillità , modestia e passione
poi nel mondiale è un esempio x tt, nn ha un background d cross ma cmq cn tanta umiltà si fa lo sterro senza cercare di ridurlo e portare il gioco a suo vantaggio
vero pilota vekkia skuola, istrionico, burbero e romantico
Pure io l'ho incontrato a Latina , però quest'anno , anche come è stato gentile disponibile .
ReplyDeleteTalmente umile che sembrava un pilota privatissimo tanto che viaggiava con il furgone insieme al mecca .