Si è appena conclusa l'edizione 2024 The Handbuilt Show, con oltre 100 moto esposte , l'unica che ha colpito la mia attenzione è questa Harley realizzata da Corban Gallagher.
Ha usato quasi tutti pezzi di recupero per costruire una moto Harley GP. Telaio e motore Sportster, ruote e forcelle Buell, forcellone e sospensione posteriore personalizzati, serbatoio Norton degli anni Cinquanta e carenature da corsa Triumph degli anni Settanta.
Gusto classico ma pulita ed elegante, non so se abbia preso un premio, ma per me era la migliore presente allo show, altre 2 o tre moto hanno solleticato il mio interesse , forse in seguito ve lo mostrerò , intanto se volete osservare tutte quelle presenti vi consiglio di andare se questo link.
Fatemi sapere quali sono le vostre preferite.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.