Titulo

Honda XR628r Baja Red

Dopo varie repliche finalmente libero da ogni vincolo di storicità Gpgarage Moto l’ho fatta a proprio piacere, ispirata alle gare Baja è frutto di giornate intere passate a spulciare gli archivi fotografici delle gare Americane degli anni '90 per trovare l'ispirazione.

I restauri o le repliche pur fruttando degli ottimi risultati è spesso castrante per l'inventiva o la creatività , quindi liberi da questi paletti ideologici si può avere maggiore libertà di movimento per ottenere moto di rilievo.

Negli anni in cui queste moto erano molto diffuse anche sui campi da gara , le soluzioni tecniche si sono susseguite e quindi sono una fonte molto proficua per le modifiche.

Quello che salta all'occhio è di sicuro il sistema di scarico , che prevede due silenziatori Sembravano quasi da due tempi per le dimensioni ridotte che avevano, ma prima che possiate sollevare ogni tipo di perplessità o critica , vi dico subito che al tempo che era un kit Leovince dell'epoca. 







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0