Titulo

Totem GT Super

 

Come si capisce appena la si vede, è ispirata ad una delle macchine italiane più iconiche degli anni 60, la Giulia GT. Completamente ridisegnata, allargata e riprogettata, può vantare una scocca completamente in fibra di carbonio dal peso di soli 95 kg.

Per quanto riguarda la parte più interessante dell’auto invece, il motore, si è scelto di utilizzare una perla di ingegneria italiana, una derivazione del V6 della Giulia QV completamente rivisto e modificato assieme ai tecnici di @italtecnica_engineering . Un motore che riesce ad incarnare perfettamente tutto ciò che è Alfa Romeo, performance ed emozioni uniche.

Questa GT super infatti scatta da 0 a 100 in appena 3.2s, il tutto grazie ad una potenza esagerata, il cuore di quest’auto infatti è stato messo a punto a dovere fino ad arrivare a sviluppare 620cv e 780Nm.

Un’auto quindi che porta sulle spalle un nome pesantissimo, che però sta reggendo senza problemi. Solo il tempo saprà dirci se riuscirà a rubare il cuore di tutti gli italiani e guadagnarsi il titolo di “ICONA”, ma per adesso ci sta riuscendo benissimo. 

Ti piace questa Totem GT Super?

Iconica come la Giulia GT?














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0