Titulo

Motorfest 2022 | We Are Back

Ormai manca poco al 24 di Luglio per la partenza dell'edizione 2022 del Motorfest .
Si dice che quello che non uccide rende più forti, nemmeno la crisi pandemica dovuta al Covid che ha fermato molti eventi motoristici ha potuto fare niente contro la voglia di divertirsi che trasmette il MotorFest di Racalmuto, il piu importante festival motoristico del Sud Italia.


Ormai è un tappa fissa per gli appassionati si delle 2 che della 4 ruote, del Kustom o delle sportive passando per le cafe racer , ma come ormai siamo abituati da anni non sarà un evento statico grazie la fatto che si svolge all'interno del circuito della Valle dei Templi 


Gli appassionati del mondo motociclistico non solo potranno possono ammirare le novità del settore, toccare con mano esemplari unici e scoprire le special presentate in un’autentica passerella dedicata al mondo delle 2 ruote, ma ci sarà la possibilità di fare dei test ride delle novità del mercato.


Lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza di belle ragazze e di musica oltre che di fiumi di birra, un consiglio se state pensando di fare un week end nell'isola più bella del mediterraneo arrivate prima , perchè già il sabato ci sarà da fare festa .
Quindi non mancate , perchè il detto è sempre valido Gli assenti hanno sempre torto 
 











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0