Titulo

MAICO 250 GME

 

La Maico 250 GM Enduro del 1986 divenne in quel momento il punto di riferimento: la prima moto ad avere un sistema di valvole di scarico e due freni a disco.

Solitamente nella sua livrea rossa, questa che è stata restaurata per Pierre Lachaume (un abile pilota) è una pre-serie del modello successivo, da qui il suo colore, poiché l'anno successivo la Maico virò al blu!

Restaurata a nuovo per partecipare a vecchie gare motociclistiche tra cui l'ISDT 2020 a Brioude con il club Maico France, questa moto ha subito più di un restauro una preparazione.

Ad esempio troviamo dischi freno in acciaio inox con tubi aviazione, un manubrio in alluminio PXP, uno scarico con protezione Polisport e silenziatore in alluminio, i perni delle ruote, il tendicatena e l'asse del braccio sono stati cromati, per perfezionare il look. Sella e decorazione sono rivisti e tutti sono stati lucidati!

Le sue caratteristiche e specifiche, ha una cilindrata del motore di 247,00 cc e una potenza totale di 47,00 hp (34,3 kw) a 8000 rpm con un motore monocilindrico, 2 tempi.



































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0