Titulo

HONDA CMX 500 CONCEPTS


Oberdan Bezzi sembra essere una fonte inesauribile di progetti , schizzi e progetti di potenziali moto. Il bello che ogni suo disegno sembra pronto per essere riprodotto su grande scala dalla case motociclistiche.
Non fa distinzione di marchio , italiano o esteri , americani o giapponesi , lui riesce sempre a trovare una nuova interpretazione si di modelli nuovo o vecchi , dando un impronta moderna oppure vintage.
Questa volta si è sbizzarrito sulla base della Honda Rebel 500, dove troviamo proposte che spaziano dal Flat Track fino all'endurance , passando prendendo spunto dai modelli del passato della casa alata.
Ve lo dico subito, spesso i suoi progetti non vedono mai la luce a causa dell'ottusità di molti manager , ma noi però possiamo prendere spunto per eventuali progetti personali 

 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0